Akira Inserito: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2007 Salve a tutti.cercando fra gli scada commerciali disponibili sul panorama ho trovato Super-Flash di Automa... e mi ha incuriosito.Dopo aver letto la documentazione a corredo e aver valutato il prodotto sommariamente, sono rimasto colpito.Dovendo realizzare una supervisione di processo su un impianto di trattamento acque reflue e dovendo scegliere la piattaforma scada, sarei indeciso, vorrei provare il Super-Flash.Qualcuno ha delle indicazioni, esperienze, lo ha provato?grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 L'ho provato in passato. E' un ottimo prodotto, tutto Italiano! Quindi assistenza diretta e possibilità di interagire direttamente con i tecnici progetisti del sistema, in lingua italiana, anche se con accento bergamasco .hanno tenuto il prodotto sotto DOS per molto tempo per evitare i problemi di Windows 95/98 poi, con la stabilizzazione di winNT, sono passati a win. Se non hanno cambiato politica le licenze sono molto convenienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati