abbio90 Inserito: 4 settembre 2020 Segnala Inserito: 4 settembre 2020 Buonasera...non essendo molto ferrato di linee fttc.. Mi chiedevo come esaminare i valori rilevato dal modem in segnale/rumore ed eventuali parametri fondamentali per un servizio stabile... Allego qualche screen... E mi dite se questi valori sono nella norma... La velocità di navigazione è di circa 40/15mbps..n
Domenico Maschio Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Inserita: 4 settembre 2020 Abbio , scusa ma non mi è chiaro , questi sono degli screenshot di un App di un cellulare che è collegato su rete 4G ? e cosa visualizza ?
abbio90 Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2020 No sono degli screenshot di un router vdsl agganciato a una fttc..presi dalla sua pagina browser entrandoci dal telefono.. Vedi il 4G del telefono perché sono entrato nel router con una VPN
Domenico Maschio Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 👍 Da quello che capisco i parametri sono ottimi . Velocità molto alta . Qualche dubbio sulla velocità di navigazione . come puoi navigare a 40 mega se la velocità di linea è 167 mega , poi quel ES e SES non sono giustificati ,a meno che non si debbano resettare . Ciao
abbio90 Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Son convinto che il collo di bottiglia sia il provider che non ha abbastanza banda
abbio90 Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2020 ES E SES continuano a salire.. Prometto che il modem è in bridge eh viene fatta pppoe su un altro router . Il fatto della velocità non si giustifica lo stesso perché utilizzando solo il modem con attaccato un PC senza altri il router la situazione è tale e quale
Messaggi consigliati