Desp89 Inserito: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2020 ciao a tutti, La mia lavatrice ignis 7155 sta iniziando a presentare un problema (non capita sempre), in pratica verso fine lavaggio si blocca e non riesco ad aprire il portello. Non capisco se lo fa perché non riesce a scaricare l’acqua o se in realtà ha finito tutto il ciclo, ma non riesce a fare lo “step” finale, ovvero lo sblocco del portello. Allego foto con status dei led quando capita l’errore (se vanno interpretati in binario, direi codice 29, a cosa corrisponde? Si trova online un service manual?). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 16 ore fa, Desp89 ha scritto: Si trova online un service manual? si i manuali delle Whirlpool di solito si trovano facilmente... io ho guardato un service che avevo di una macchina che dovrebbe montare la stessa logica, ma front-loading, e l'errore non c'è. Che sia l'errore del sensore posizione cestello, che non è presente sulle macchine frontali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2020 Esatto corrisponde al 29. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati