frankinooooooooooooooooooo Inserito: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2020 Buon giorno,ho un tv al plasma modello PS42A418C4D dove rimane acceso solo il led stanby blu ma non si avvia, modello psu bn4400206 a prima vista non ho riscontrato condensatori gonfi,ho testato i fusibili e sono ok non si sente nemmeno il rele' partire,avete consigli da dare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 Va e Vs presenti? Stacca le Ysus e Xsus se non dovessero esserci e rimisura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankinooooooooooooooooooo Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 Ok procedo e ti faccio sapere,grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankinooooooooooooooooooo Inserita: 6 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2020 (modificato) ho misurato va e vs ma non sono presenti,ricordo che il led dello stanby rimane acceso lo stesso,ho notato che dalla scheda si sente un ronzio a prima vista i condensatori non sono gonfi,si riesce non riesco a trovare lo schema della psu Modificato: 6 settembre 2020 da frankinooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 trovare schemi di tv al plasma è più difficile di una cinquina al lotto. Hai fatto le misure senza Ysus e Xsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankinooooooooooooooooooo Inserita: 7 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 si fatto il problema persite,qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 quindi il problema è circoscritto al PS. Senza schema si va solo alla cieca,io proverei a cercare tutta la scheda,se costa ragionevolmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankinooooooooooooooooooo Inserita: 8 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Grazie @Riccardo Ottaviucci ho risolto,ho trovato il datasheet della psu ho sostituito 4 condensatori posizionati vicino al secondario di alimentazione, i condensatori in questione sono: 450v 22 uf e 3 da 50v 47uf grazie mille come sempre per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati