Akira Inserito: 2 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2007 salve.avrei la necessità di individuare un pannello touch screen a colori da utilizzare come OP per una applicazione su macchina operatrice prototipo.il sistema di controllo è costituito da un vero e proprio pc al quale sarà interconnesso questo pannello OP.dato che si tratta di un prototipo in test vorremmo utilizzare un pannello il più possibile economico le cui dimensioni possano essere tra i 6 e i 12 pollici di area visibile, anche per applicazioni non industriali.sapreste indicarmi qualcosa?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 Prova a guardare questi prodotti:1) ESA2) Proface3) Hakko4) Ci sarebbe anche siemens ma hai chiesto economici...e molti altri.... prova a cercare con qualsiasi motore di ricerca...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 3 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 grazie OB1-il fatto è che i pannelli che tu hai segnalato sono per pura applicazione industriale, possono essere collegati a plc.a me serve pannelli touch screen per pc da usare come puri monitor per pcciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 Ciao naturalmente non per fare pubblicita' :http://www.exco.it/catalogo/index.php?act=...CD+TOUCH+SCREENCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2007 Prova questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2007 Ok, scusami, ti serve un monitor touch scree:- Asem- ESACiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus_J Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2007 prova anche questi..io mi sono trovato molto bene..http://sceportal.startmultimedia.it/jsps/p...de=ECPO00001034li uso con dei pc sempre della stessa ditta...ti dico, ne ho installato uno 3 anni fa e non l'ho mai riavviato se non per degli aggiornamenti che ho dovuto fare..tra l'altro sono anche piuttosto economici, il che non guasta no !? ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati