OB1-Roby Inserito: 4 aprile 2007 Segnala Inserito: 4 aprile 2007 Vorrei avere, cortesemente, una panoramica sulle "taglie" delle chiavi run time dello scada in oggetto,e se non chiedo troppo anche i relativi costi.Inoltre vorrei sapere se, oltre alle chiavi hw parallele ed usb, esitono chiavi di tipo sw.Ringrazio chiunque voglia darmi anche parziali notizie in merito.Ciao
Macy77 Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Inserita: 2 maggio 2007 I tagli sono:751505001500500015000Open (senza limiti)Mi sembra di non essermi scordato niente.Per i prezzi devi contattare il distributore, perché dipendono molto dal numero di chiavi ordinate e dalla scontistica che puoi negoziare.La chiave software sembra esistere (se consulti la brochure informativa) ma a tutt'oggi non sono riuscito a farmela fornire, sembra che Citect Australia nicchi un po' sulle chiavi software, credo per paura di copie illegali.
OB1-Roby Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2007 Anzitutto grazie per la risposta.Poi vorrei chiederti se, oltre alle chiavi che mi hai indicato, esiste anche una taglia da 300.Ti chiedo questo perché mi è capitato di vederne una che riportava questo valore.Ancora grazie
Macy77 Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 di nulla...figurati... Che io sappia i tagli sono quelli che ti ho detto...Non so se la chiave che hai visto è di Citect Facilities...so che in alcuni casi possono essere intercambiabili ma di Facilities non ne conosco le taglie...Ciao
Messaggi consigliati