frabar6 Inserito: 6 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2007 Salve a tutti,volevo chiedere che programma utilizzate per leprove di polling su Modbus..ho avuto modo di utilizzare Modbuss Poll, che mi sembra buono,ma prima di acquistarlo (per ora ho solo la versione trial)volevo verificare se esistono altri prodotti consigliati.eventualmente, mi sapete indicare anche chi li commercializza ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2007 IO servere' un ottima piattaforma per testare comunicazioni,Supports TCP/IP, UDP/IP or Serial (Direct, Telephone Modem or Radio) I/O sono compresi molti diver tra cui il mbusfacile da configurarehttp://www.ioserver.com/consigliato ma sopratutto GRATIS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2007 AGGIUNGO Protocols supportati:MMS(ISO 9506)/UCA2/IEC61850DNP3 User definable ProtocolAlstom IEC870 CourierKingfisher Series II RTUIEC 60870-5-103Yokogawa Centum CS/CS1000/CS 3000Harris 5000/5500/6000 RTUModbusAllen BradleyOmron Host LinkMitsubishi Melsec A SeriesGE Fanuc PLCSiemens TI Series 505 PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati