Monica P. Inserito: 6 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2020 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice beko wtv8633xw0.Ha cominciato a darmi problemi qualche mese fa. Praticamente non girava il cestello, sembrava che una volta caricata l' acqua, facesse uno scatto ma non sufficiente per dare la spinta per farlo girare.Scusate la terminologia non proprio precisa ma questa è l'impressione che mi dava.Ho chiamato in tecnico che le ha provate tutte ma non ha trovato guasti, l'unica cosa poteva essere la scheda che però lui non aveva e mi ha detto di chiamare i tecnici della Beko anche se la lavatrice non è più in garanzia. Prima di andar via a riprovato a farla partire ed è partita senza che lui avesse aggiustato nulla.Da allora la lavatrice funziona per 7/10 GG poi si blocca di nuovo il cestello per 2/3 GG, dopo vari tentativi miei riparte...e così via.Si sarà bloccata e ripartita da allora almeno 4/5 volte.Ogni volta che mi decido a chiamare i tecnici Beko, riparte.Non posso stare con una lavatrice che ogni volta che la uso ho il dubbio se funzionerà o meno! Che ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2020 La macchina potrebbe essere in allarme, quando il display non visualizza errori bisogna entrare in diagnosi per verificare un eventuale difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2020 2 ore fa, Monica P. ha scritto: una lavatrice che ogni volta che la uso ho il dubbio se funzionerà o meno magari se invece della vomiteko prendevi una lavatrice vera non ce lo avresti questo dubbio. intanto controllare le spazzole, potrebbero essere prossime ad esaurirsi e fare contatto solo a volte, poi anche tachimetrica, molte macchine fanno fare un giro al motore prima di inizio programma per vedere se hanno feedback di rotazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2020 La macchina ha l'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica P. Inserita: 7 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati