Riparatore Celltvpc Inserito: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2020 salve mi hanno portato questa tv che dopo un tuono si e completamente spenta e non da piu segni di vita ho controllato l'alimentatore sembra tutto apposto credo che il problema sia sulla scheda video ma ad occhio non si vede nulla di bruciato in pratica se collego la tv il processore sulla scheda video riscalda se stacco il connettore che collega l'alimentatore alla scheda video i led della retro illuminazione del pannello si accendono puo essere sulla scheda video il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 7 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 ho controllato le tensioni sui pin del connettore 603 che collega la scheda di alimentazione alla scheda video sui pin 1/3/5/7 ce corrente di 12,22v sulla scheda ce scritto che le tensioni sono di 13v su quei pin penso che non da problemi che le tensioni sui pin e di 12,22v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 confermo la tua diagnosi,main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 8 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 salve grazie per la risposta che dici mi conviene cambiarla completamente la scheda? ne ho trovata una a 40€ o tentare la fortuna di trovare il componente guasto e sostituirlo? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 25 minuti fa, Riparatore Celltvpc ha scritto: tentare la fortuna di trovare il componente guasto e sostituirlo? si fa prima a fare 6 al superenalotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati