Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Guasto condizionatore LG M14A2H

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con il mio condizionatore LG, modello M14A2H.

È un modello con due split. Uno dei due non si accende più e presenta una luce giallo/verde lampeggiante. Il modello ha 4 luci LED orizzontali e lampeggia la prima (unità).

Ho letto che ci sono tanti codici errore diversi ma non riesco a trovare il modo di capire il codice errore del mio. 
dal telecomando, anche premendo il tasto CANC per 5 secondi, non mi segnala nulla.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita: (modificato)

Sicura non sia impostato in modalità di lavoro caldo e l’altro in freddo?

Se le impostazioni sono giuste leva la corrente elettrica per 5 minuti,ridalla e prova. 
Se lampeggia nuovamente prova a contare i numeri dei lampeggi led,normalmente segnalano un codice anomalia,dovresti avere lampeggi led ravvicinati e poi una pausa più lunga e nuovamente una serie di lampeggi ravvicinata che indica il numero anomalia. 

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Grazie mille, ora provo a contare le volte in cui lampeggia il led. Era proprio la parte che mi mancava per capire a che tipo di codice errore si riferisse il condizionatore.