rubio2002it Inserito: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2020 (modificato) Ciao come da titolo, oggi finito il lavaggio dopo circa un ora scatta il magnetico termico della cucina, dopo un rapido controllo mi accorgo che dipende dalla lavastoviglie, nonostante l'interruttore era sulla posizione "0". È presente un filtro antidisturbo? Altrimenti cosa controllare? Grazie rubio2002it Modificato: 7 settembre 2020 da rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Può darsi,smonta la lavastoviglie e verifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Se l'interruttore non è on off bipolare c'è sempre un cavo o entrambi che alimentano l'l'elettrodomestico . Per esempio quando si spegne con pulsante . Nelle lavastoviglie la prima indiziata è la resistenza . Poi altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 8 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Ciao con l'interruttore su off, supponendo che interrompe solo una fase come potrebbe essere la resistenza, ho un corto netto, come inserisco la spina mi salta il magnetotermico. Per Ivan ti ringrazio per l'interessamento, ma vorrei andare a colpo sicuro o quasi, magari procurarmi il pezzo prima dello smontaggio. Grazie rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 1 ora fa, rubio2002it ha scritto: ho un corto netto, come inserisco la spina mi salta il magnetotermico. Scusa, ma non so come, avevo letto mi salta il differenziale . Allora devi aprire e guardare per forza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 15 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 (modificato) Ciao ieri finalmente sono riuscito ad avere del tempo per vedere la lavastoviglie ed ecco cosa ho trovato: Modificato: 15 settembre 2020 da rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Ma cosa è , una girante ? Sta talmente in primo piano che io non capisco dietro su cosa è attaccata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 15 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 (modificato) Ciao era un filtro antidisturbo, così si vede meglio Modificato: 15 settembre 2020 da rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Completamente andato,sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 15 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Ciao l'ho tolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Ma meglio sarebbe sostituirlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 16 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Ciao se mi capita.....Essendo questi filtri collegati direttamente sul cavo d'alimentazione prima dell'interruttore, automaticamente posso sfruttare quelli presenti negli altri elettrodomestici della cucina rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati