giuliano12 Inserito: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2020 buonasera. Ho una lavastofiglie da incasso la quale non asciuga le stoviglie da quanto mi ha riferito il cliente. Ora la sto provando io, e per i primi 2 lavaggi si è comportata bene, l'acqua si riscalda a 75 gradi quindi non è problema di resistenza. Dopo i 2 lavaggi ho aperto la vaschetta del brillantante e dentro c'era aceto; smontata svuotata e rimontata ho provato a fare un terzo lavaggio (con la spia brillantante accesa perchè non ne ho al momento) con alcuni bicchieri da 1 ora e 50 min.(sempre compreso di asciugatura), ma dopo 1 ora e 20 circa la lavastoviglie scarica l'acqua, si ferma e non si muove più. Ora mi chiedo come mai si è fermata? non credo centri l'assenza del brillantante per cui non abbia fatto l'ultimo lavaggio; solitamente senza brillantante dovrebbero terminare il lavaggio o mi sbaglio? Il cliente lamenta nche il fatto che non si sciole del tutto la tavoletta di detersivo. ho provato a fare un test come riportato su internet ma non ci sono riuscito, comunque allarmi non me ne da. HOTPONT ARISTON LFTA +M284A/HA.R Type DWL-DEA700 grazie a tutti coloro che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Ma non è che si ferma perchè fa la fase di asciugatura a condensazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliano12 Inserita: 7 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 (modificato) Acqua non c'è n'era e la temperatura interna era sui 30 gradi, con credo che li stava asciugando e non era arrivata alla fine, cioè a 1 ora e 50 min....stava ad un ora e 20 min circa. Ora sto provando un altro ciclo con la spia del brillantante spenta, ci ho messo acqua dentro. Adesso è a 75 gradi e credo che stia verso la fine, sono ad 1 ora e3 30 min. Ma non è che l'assenza di brillantante non faccia fare l'asciugatura? Modificato: 7 settembre 2020 da giuliano12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Non ne avrei idea🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Il 7/9/2020 alle 23:57 , giuliano12 ha scritto: Ma non è che l'assenza di brillantante non faccia fare l'asciugatura? Non la perfeziona, ma l'acqua la deve riscaldare comunque a quanto previsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliano12 Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 Comunque ragazzi non ha più fatto quello scherzo ed è andata sempre bene. Misteri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 Meglio cosi , dai 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati