Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 55PUT6162/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo del forum. Volevo chiedere se si riesce a reperire lo schema della scheda alimentazione 715G8672-P02-000-002H. Da un primo controllo sembra che non eroga tensione 3,5 volt mentre la 12 è presente. I condensatori e la componentistica in generale sembra non presentare danni. L'utilizzatore della TV mi conferma che dopo un black out elettrico la TV non si è più riaccesa. Dando tensione all'apparecchio si illuminano solo le lampade led ma il monitor rimane nero.

Grazie in anticipo per qualunque risposta vogliate dare.

Inserita:

Non cercare problemi sul modulo di alimentazione è il firmware corrotto che blocca l'avvio del TV e rimane nello stato che hai descritto, per il ripristino hai bisogno di uno specifico file per sbloccarlo che non trovi in rete ma disponibile nei centri assistenza.

Purtroppo io non dispongo del file NVM per questo modello di TV.

Inserita:
4 ore fa, Videotecnico ha scritto:

Non cercare problemi sul modulo di alimentazione è il firmware corrotto che blocca l'avvio del TV e rimane nello stato che hai descritto, per il ripristino hai bisogno di uno specifico file per sbloccarlo che non trovi in rete ma disponibile nei centri assistenza.

Purtroppo io non dispongo del file NVM per questo modello di TV.

Grazie