pascol Inserito: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2020 Buongiorno, ho provato a ricercare qualche discussione sul tema all'interno del forum ma non ho trovato qualcosa che faccia al caso mio. Sono alla ricerca di un tracker gps, già presente sul mercato (anche con eventuale piano abbonamento) e non da realizzare, per il monitoraggio degli spostamenti del figlio (scuola, palestra, casa). Vi ringrazio anticipatamente, qualora riusciate a darmi qualche indicazione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Possiede un cellulare? altrimenti cerca Kids Tracciatore GPS (Tracker) Tracker persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommy Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Penso anche di che età del fuggittivo parliamo.... anche io iniziavo a curiosare visto che a 5 anni se ne và già per i cavoli suoi ...stavo pensando a qualche orologio che ho visto su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 (modificato) I miei mi controllavano a sorpresa.... Dovevo chiedere il permesso, dire dove e con chi, ed avevo scadenza per ritorno.... Altrimenti, niente TV, niente fuori a giocare per almeno una settimana, in base alla "gravità " del reato. Haha.. Rido adesso, ma ai tempi.... Modificato: 8 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Orologi, braccialetti e cellulari, zainetti vari, accrocchi appesi al collo, possono essere lasciati in posti specifici mentre la persona è da tutt'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 (modificato) Sempre se si tratta del bambino.....Figuriamoci diversamente....FIdarsi di queste cose a giorno d'oggi è una lotteria . Controllo diretto o indiretto più la giusta punizione ( spiegata però ) . Modificato: 8 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Maggiorenne se non consensuale non se ne parla, ti denunciano pure genitori o meno che siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 (modificato) 10 minuti fa, Lorenzo-53 ha scritto: ti denunciano pure genitori o meno che siano Ma andiaamo beeneee ....! Modificato: 8 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Con il pulsante SOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 1 minuto fa, gabri-z ha scritto: Ma andiamo beneee ....! Cacchio mi sa che il gabri è più propenso a impiantargli un microchip😎, magari se femmina pure nelle mutande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 (modificato) 1. Sono cose che facilmente non usano . 2. Non che io lo sia '' pro '' , ma purtroppo faranno in modo che andassimo a chiedere quel chip , faremmo la fila pure....spero di non esserci più al momento ma piango già per chi lo dovrà fare....ci sentiremmo su questo. 3. Io ho sofferto tanto per il controllo dei miei , ma ulteriormente mi sono reso conto di quel che le DEVO . Modificato: 8 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Io son contrario ai controlli con metodi "polizieschi". Ora quasi tutte le scuole hanno collegamenti webb o di messaggeria con la famiglia degli allievi e, sino alla maggiore età, avvisano la famiglia in caso di assenza; cosa buona e giusta. Meglio cercare di instaurare rapporti di fiducia reciproca, tanto se vogliono "fregarti" i fligli lo han sempre fatto e lo faranno anche se gli impianti un chip come ai cani. Poi dipende molto anche dal carattere dei figli. Io, ad esempio, se mi veniva proibita un certa azione o di freqeuntare un tal posto subito mi scattava la molla e dovevo farlo ad ogni costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 (modificato) 4 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: mi scattava la molla e dovevo farlo ad ogni costo. il frutto proibito ... Chi ( sano di testa ) ha reagito diversamente ? Per quel che riguarda il rapporto da instaurare ...non farebbe una piega , peccato che la società odierna lascia poco spazio..Peccato. Modificato: 8 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 (modificato) 9 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Ora quasi tutte le scuole hanno collegamenti webb o di messaggeria con la famiglia degli allievi Anche la mia , altro che web, dal appartamento della maestra a casa mia erano....30cm.... Modificato: 8 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 8 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2020 Gabri, mi sa che eravamo nella stessa situazione. Sia mia mamma che mio papà....non ero nelle loro classi ma nella stessa scuola. Posso chiedere a pascol che eta? Se gliene ha già parlato o vuole una cosa discreta.. che saprà solo lui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascol Inserita: 9 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2020 15 ore fa, luigi69 ha scritto: Gabri, mi sa che eravamo nella stessa situazione. Sia mia mamma che mio papà....non ero nelle loro classi ma nella stessa scuola. Posso chiedere a pascol che eta? Se gliene ha già parlato o vuole una cosa discreta.. che saprà solo lui ? Ciao Luigi come per @Mommy ha 5 anni. Ero orientato a qualcosa di visibile ovvero un orologio un braccialetto insomma nulla da nascondere. 23 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: Con il pulsante SOS @Lorenzo-53 ti ringrazio avevo visto il medesimo sul portale del sorriso ma appunto ero alle ricerca di una vostra esperienza, un feedback sui prodotti reperibili sui maggior marketplace. Il 8/9/2020 alle 14:56 , gabri-z ha scritto: Sempre se si tratta del bambino.....Figuriamoci diversamente....FIdarsi di queste cose a giorno d'oggi è una lotteria . Controllo diretto o indiretto più la giusta punizione ( spiegata però ) . @gabri-z si, si tratta di un bambino. 22 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Io son contrario ai controlli con metodi "polizieschi". Ora quasi tutte le scuole hanno collegamenti webb o di messaggeria con la famiglia degli allievi e, sino alla maggiore età, avvisano la famiglia in caso di assenza; cosa buona e giusta. Meglio cercare di instaurare rapporti di fiducia reciproca, tanto se vogliono "fregarti" i fligli lo han sempre fatto e lo faranno anche se gli impianti un chip come ai cani. Poi dipende molto anche dal carattere dei figli. Io, ad esempio, se mi veniva proibita un certa azione o di freqeuntare un tal posto subito mi scattava la molla e dovevo farlo ad ogni costo. @Livio Orsini come non condividere, anche io sono tendenzialmente contrario a metodi polizieschi ma va anche detto che la società odierna è un tantino differente rispetto a 30 anni fa, ancora piu se ti trovi in contesti urbani di grandi dimensioni ancor piu se il figlio è capace di prendere già un mezzo pubblico in autonomia. Oggi almeno mia esperienza noto che bambini di piccola età sono molto ma molto piu svegli di quello che potevamo esser noi alla loro età. Data l'esperienza già passata diciamo che uno strumento del genere mi fa stare piu "sereno" qualora ce ne fosse bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2020 Ci sono orologi con GPS tracciabile, quindi puoi tracciare la posizione da un normalesmarphone e app apposita. il limite di tutti questi apparecchi è che ti danno laposizione dell'apparecchio ma, se per qualsiasi motivo, l'apparecchio non è addosso alla persona tracci solo l'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascol Inserita: 9 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2020 6 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Ci sono orologi con GPS tracciabile, quindi puoi tracciare la posizione da un normalesmarphone e app apposita. il limite di tutti questi apparecchi è che ti danno laposizione dell'apparecchio ma, se per qualsiasi motivo, l'apparecchio non è addosso alla persona tracci solo l'apparecchio. Ciao Livio ovvio come tutti i wearable-tech. altre soluzioni fantasiose stile microchip del cane non le prendo in considerazione onestamente 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001-b Inserita: 9 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2020 A mio avviso il problema non è "Dove vai?" ma "Con chi vai". Il "se vai e con chi vai devi dirmelo prima" durò fino a 12 anni....poi la frase divenne divenne una un'occhiata seria, da adulto ad adulto "Accura". Tradotto in italiano "Abbi cura con chi ti accompagni", "Stai lontano delle cattive frequentazioni". Poi il mio padrino fu più specifico: con certi tipi un saluto e tira dritto...non dare loro confidenza potrebbero pensare che sei disponibile... e simili. In breve : "dimmi con vai e ti dirò chi sei" e qui non c'è GPS che tenga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati