sheva81 Inserito: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2007 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come si usa l'oggetot vista della curva?SPIEGAZIONE:Io ho un profilo di regolazione e ho bisogno di visualizzarlo sotto forma di curva. Il profilo non viene letto in tempo reale ma viene memorizzato in un buffer.Come faccio a disegnare la curva che mi rappresenta le mie letture?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 di che cosa parli? Di un pannello, di uno scada. Che modello, che versione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheva81 Inserita: 24 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 Si scusa stavo appunto aggiungengo alcune informazioni.L'oggetto vista della curva di cui parlo si trova in WinCC Flexible. Ho una stazione PC e vorrei visualizzare a video un grafico rappresentante delle letture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati