marchinoktm Inserito: 9 settembre 2020 Segnala Inserito: 9 settembre 2020 Buon giorno Nella pagina globale del mio progetto ho attivato la finestra delle segnalazione dove visualizzo tutti i miei allarmi . Questa finestra come settato appare automaticamente, appena una condizione degli allarmi /warning cambia . Per poter visualizzare questa finestra solo alla pressione dell'icona degli allarmi , quale settaggio devo impostare nella proprietà ?
ken Inserita: 9 settembre 2020 Segnala Inserita: 9 settembre 2020 penso che valga anche per il basic. fai più finestre. una come è già fatta da te che appare automaticamente. ne fai una seconda o anche una terza dove lasci solo i messaggi attivi o solo i riconosciuti, dipende cosa vuoi fare. sull'icona allarmi imposti visualizza la nuova finestra. lo puoi fare anche con un tasto funzione.
marchinoktm Inserita: 10 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Scusa Kne ma non ho capito la tua riposta ..... puoi spiegarmi meglio
marchinoktm Inserita: 10 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Comunque ho risolto .... basta semplicemente togliere la spunta di apparire in modo automatico, nella proprietà delle visualizzazione della finestra degli oggetti
Messaggi consigliati