ikar Inserito: 9 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2020 Ciao a tutti, ho un problema con il mio televisore Panasonic TX-32AS520E. L'ultima volta dopo una ventina di secondi di funzionamento, la tv si e' spenta e il led rosso del pulsante di accensione ha iniziato a lampeggiare: lampeggia 3 volte....pausa....lampeggia 3 volte....e cosi' via. Avete qualche dritta? Ho scaricato anche il service manual ma non mi ritrovo. panasonic_tx-32as500b_32as520b_32as500e_32as520e_32as500y_32as520y_32asw504.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 su alcuni Panasonic,quando si guasta la retroilluminazione (strisce led ), il TV si pone in protezione totale. Magari è anche il tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikar Inserita: 10 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: su alcuni Panasonic,quando si guasta la retroilluminazione (strisce led ), il TV si pone in protezione totale. Magari è anche il tuo caso Quindi bisognerebbe smontare il pannello e testare led per led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 (modificato) oppure alimentare i led indipendentemente dal circuito tramite un alimentatore in corrente,ovviamente non sbagliando la polarità,senza spannellare Modificato: 10 settembre 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati