Crukia Inserito: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2020 Salve a tutti, sarei interessata all'acquisto di questa lavatrice LG F4WV509S0. In alternativa sto valutando questo modello F4WV709P1 che a differenza del primo è TurboWash con JetSpray (spruzzo diretto di acqua pulita) e dalla scheda tecnica sembra avere in più anche la funzione Shower Spray (che credo sia il ricircolo). Ho letto un po' qui sul forum e mi pare di aver capito che l'ugello del ricircolo si ottura facilmente, mi chiedevo se è davvero necessario o se posso optare tranquillamente per il primo modello (che non dovrebbe averlo, ma non ne sono certa). Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Io preferisco quella con il ricircolo. Trovo che sia molto efficace sopratutto nella fase iniziale di miscelamento del detergente e nelle fasi di risciacquo. Certo quelle senza ricircolo lavano lo stesso, non è essenziale ecco. Però per me è un buon sistema. Quindi io opterei per il ricircolo, mi pare più stupido il discorso dell’acqua pulita sui capi, che comunque si attiva solo con il tasto turbo wash premuto nelle fasi di centrifuga intermedia. Quindi è un sistema che non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Mi sembra che ultimamente hanno rivisto la gamma, integrando gli agitatori nel cestello e aumentando il numero dei getti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Mi sembra che ultimamente hanno rivisto la gamma, integrando gli agitatori nel cestello e aumentando il numero dei getti... E se non sbaglio hanno tolto il turbo wash ( con getto di acqua pulita in centrifuga ). Riguardo gli agitatori un punto a favore perché sono ricavati dal cesto, ma per i miei gusti troppo bassi. Rischiando così ( secondo me ) di non lavare bene i carichi parziali. Ma dal canto suo essere più delicato il lavaggio di capi delicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Mi sembra che ultimamente hanno rivisto la gamma, integrando gli agitatori nel cestello e aumentando il numero dei getti... E se non sbaglio hanno tolto il turbo wash ( con getto di acqua pulita in centrifuga ). Riguardo gli agitatori un punto a favore perché sono ricavati dal cesto, ma per i miei gusti troppo bassi. Rischiando così ( secondo me ) di non lavare bene i carichi parziali. Ma dal canto suo essere più delicato il lavaggio di capi delicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crukia Inserita: 13 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Grazie mille per le risposte, ora cercherò di capire quali sono gli ultimi modelli...anche guardando dentro le lavatrici in negozio ho notato che alcune di quelle con il TurboWash hanno l'ugello arancione nella guarnizione, altre sembrerebbero avere un altro tipo di bocchetta per l'uscita dell'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Il 10/9/2020 alle 20:26 , alesicilia ha scritto: E se non sbaglio hanno tolto il turbo wash ( con getto di acqua pulita in centrifuga ). Riguardo gli agitatori un punto a favore perché sono ricavati dal cesto, ma per i miei gusti troppo bassi. Rischiando così ( secondo me ) di non lavare bene i carichi parziali. Ma dal canto suo essere più delicato il lavaggio di capi delicati. confermo.. purtroppo quei cosi inutili che hanno messo al posto degli agitatori non lavano nulla nel ciclo lana, non riescono a rimestare il carico, è proprio pessimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Invece è una cosa voluta, come delle antiche Candy ed Ardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 5 ore fa, Thomas24 ha scritto: confermo.. purtroppo quei cosi inutili che hanno messo al posto degli agitatori non lavano nulla nel ciclo lana, non riescono a rimestare il carico, è proprio pessimo. Tu la possiedi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati