Gpl.Lanz Inserito: 9 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2020 Sul mio frigo (WHirpool) dopo ben 5 anni è apparso sul display l'errore SR e il conseguente e fastidioso beep. Per un po di tempo ho risolto staccando la spina e riattaccandola, in questo modo si resettava e non suonava più , però consapevole che il frigo aveva qualcosa che non andava. Ho contattato l'assistenza che è intervenuta ricaricando di gas il circuito (140 euri senza fattura) dicendomi che questo problema di solito accade nei frigoriferi dopo 7/8 anni di funzionamento e che è una cosa normale. Fatta la ricarica il frigo è tornato a funzionare correttamente per circa 30 gg, poi il problema si è ripresentato, solito errore cioè SR, questa volta la tecnica del togliere la spina a e riattaccarla non funziona, perché ogni 1/2 ore si mette a suonare e va in errore SR, cosi leggendo il manuale (dopo ben 5 anni) ho deciso di metterlo sulla funzione ECO anche se non spiega a cosa serve , l'unica cosa è che mi dice che il frigo funziona con i dati preimpostati e che disattiva le altre funzioni (forse il NOFROST?) l'errore è sparito e non "bippa" più, in attesa che arrivi di nuovo l'assistenza (stavolta non Whirpool), poi Vi farò sapere quale è il problema vero. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Divisa la discussione da una molto datata , E ricordo che è vietato accodarsi , come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati