hulio75 Inserito: 10 settembre 2020 Segnala Inserito: 10 settembre 2020 Ho un aspiratore vortice ME LL TP HCS , ma non riesco a sfruttare il sensore di umidità e il timer. lo schema è questo La mia situazione attuale è luce della doccia con un interruttore. ora io vorrei che all' accensione della luce settando i dip switch Ci sia un ritardo nell accensione della ventola e che si spegnesse dopo 6 minuti dal momento dello spegnimento della luce. come devo fare i collegamenti? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 (modificato) Lo schema dei collegamenti è quello , lo devi eseguire come in foto , dove gli interruttori n° 2 sono o è se ne hai uno solo , l'interruttore che adesso accendi la luce della doccia . Quindi fai conto che devi portare una linea a 220 e a quella collegare i cavi in scheda ventilatore , alla luce e agli interruttori , 2 se vuoi sfruttare a piacimento le due velocità , uno se una velocità. Poi dopo attraverso i dip swich vedi se fare delle variazioni . Impostazione jumper (fig 15b,16)). Il motore ha due velocità di funzionamento: V1 e V2. Impostando opportunamente i jumper secondo quanto descritto nella tabella A è possibile stabilire quale tra V1 e V2 sarà la velocità massima e quale la minima. Il timer agirà sempre su V1. Intanto la prima cosa da fare è collegarlo con tutto il resto . Modificato: 10 settembre 2020 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati