Mandorlato Inserito: 10 settembre 2020 Segnala Inserito: 10 settembre 2020 Salve vorrei se qualcuno può aiutarmi a trovare il guasto nel mio LG 32LS3400 si vede con luce puntata sullo schermo ma sicurissimo l'audio c'è ma se muovo lo spinotto presa tv si silenzia. Ho smontato e ricollegato i connettori e niente, magari va sostituita presa tv quella coi 2 fori aiutatemi grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Inserita: 11 settembre 2020 hai qualche striscia led guasta,devi spannellare
Mandorlato Inserita: 11 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2020 (modificato) Grazie conviene canbiarli e come vedo quali i guasti? 🙁 E comemai se muovo lo spinotto tv si spegne? Provo a sostituire presade della tv? Modificato: 11 settembre 2020 da Mandorlato Aggiunta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Inserita: 13 settembre 2020 Il 11/9/2020 alle 16:07 , Mandorlato ha scritto: comemai se muovo lo spinotto tv si spegne? forse avrai qualche saldatura fredda e sollecitando lo spinotto essa si manifesta
Messaggi consigliati