Pinoc Inserito: 10 settembre 2020 Segnala Inserito: 10 settembre 2020 Buongiorno e il mio primo post vi chiedo scusa ma ho un problema sono una persona disabile il mio condizionatore windfree mi ha dato un errore e154 poi ho spento e riacceso e mi fa solo un bip ogni secondo l'assistenza samsung è venuta a casa ha detto che devo cambiare il condizionatore perché si è bruciata la scheda interna del motore esterno io ho necessità perché ho la pressione bassa chiedo aiuto a voi se mi ha detto la cosa giusta si e preso 30 euro mi ha detto che la garanzia non è valida perché non avevo un certificato a me è stato istallato da un tecnico e non mi ha dato nulla circa 2 anni fa .
Alessio Menditto Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Purtroppo se non hai certificato e sono passati due anni le garanzie si appellano a tutto. Per quello che riguarda il guasto se il tecnico ha detto così sub può cambiare la scheda senza cambiare tutto il clima, ma dipende da quanto costa la scheda, sempre che sia la scheda ma bisogna fidarsi di qualcuno... C’é da dire che adesso si trovano clima a poco, sono valutazioni che devi fare tu però.
Pinoc Inserita: 10 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Mi ha detto costa 350 euro ovviamente quando la cambia la vecchia non la lascio a lui ma non mi da garanzia sulla scheda cosa molto strana .
Alessio Menditto Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Si lui non ti da garanzia sulla scheda perché neanche a lui danno garanzia sulla scheda... capisco che sono cose un po’ strane ma funziona così, le componenti elettriche non sono in garanzia A LUI, e di conseguenza lui non può dare garanzia a te quando neanche lui ce l’ha. Detto in altri termini, lui la scheda te la dovrebbe far pagare più del doppio di quello che la paga lui per darti la garanzia, ma se facesse così tu non la prenderesti mai.
Pinoc Inserita: 11 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2020 grazie per la delucidazione ora attendo che me la venga a montare speriamo breve perché qui fa ancora sui 30 gradi la cosa molto strana che il condizionare si è rotto dopo ben 2 anni e 4 giorni il periodo di garanzia inoltre il tecnico mi ha spiegato anche se la garanzia fosse stata valida senza il certificato f.gas se non erro come si chiama comunque non o era perchè doveva essere stato istallato il condizionare da un tecnico specializzato.
Messaggi consigliati