FrenkRimini Inserito: 14 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2007 Salve a tutti,Ho un problema con l'upload da uniop etop05,utilizzo il Designer 6.06 con l'ultimo aggiornamento, ma quando eseguo l'upload procede fino al 100% e poi si ferma senza nessun messaggio (non ho aspettato più di un' ora).Ho provato con diverse baudrate, ma niente da fareIl collegamento funziona perchè il pc ottiene le informazioni del sistema (tipo, sw, hw, ecc.).Ho visto un'altra discussione che trattava un problema simile su un etop40, ma non ho risolto.Ho il dubbio che potrebbe essere la protezione password del sistema, oppure il fatto che utilizzo Windows Vista.Qualcuno ha cortesemente un consiglio? GrazieE' la prima volta che vi scrivo, perdonatemi eventuali errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 L' interessato per la discussione dell' EtoP40 forse ero io, che ho avuto il tuo stesso problema.Ho aggiornato l'impossibile ma nulla da fare lo scaricamento durava un secolo poi si bloccava.Dopo vari tentativi sono arrivato ad una soluzione prendendo la Memory CARD del eTOP40 inserendola in un eTOP20 che avevo di scorta per altre macchine.Quindi accendeldo L' eTOP20 entrava in CONF. MODE non trovando il progetto compatibile.Trasferivo, COPIAVO il tutto da card-->a pannel e collegandomi ho scaricato il programma mezzo cavo.Il programma scaricato era perfettamente funzionante tranne per dei pulsanti "graficamente" incomprensibili secondo me dovuti ai numerosi passaggi o difetti nella trasmissione.ciaoMichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati