nicola.druella Inserito: 11 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2020 Buon pomeriggio, mi sono iscritto da poco anche se conosco già il forum. Intanto un saluto a tutti e vengo al dunque. Ho smontato la turbina del vorwerk folletto vk122 in quanto sboccolata e ne ho comprata una nuova solo che la nuova mi dicono che deve essere forzata sull'asse del motore che la ospita. L'asse del motore ha un innesto con zighirinatura mentre la nuova presenta un dado esagonale (credo in ottone) con innesto liscio (senza filettatura). Il rivenditore mi dice che sui modelli vk120, vk121, vk122 la turbina è quella e che viene montata forzadola nella sua sede. L'originale come si vede dalla foto dell'asse sul motore non era così. Conviene cercare la turbina originale da un altro rivenditore (se qualcuno sa dove può indicarmelo?) oppure quella che mi è stata inviata si può montare lo stesso senza fare nessun danno? Ringrazio tutti anticipatamente per qualsiasi consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati