Vai al contenuto
PLC Forum

Mini DVR - Invio comandi USB

Messaggi consigliati

michele.bartolettistella
Inserito:

Caro Forum,

possiedo un piccolo Video Recorder pensato per registrare brevi video su SD card.

FVR01.jpg.703802b164a27d12f4c289a8ddf1a5d7.jpg

Software.jpg.7fe2888222962ab0a0c31a8cd56f654d.jpg

Tramite il software di gestione posso impostare 1, 5, 10 e 15 minuti come durata della clip, ma io vorrei bypassare questa limitazione e poter registrare senza interruzione. In questo Topic l'utente olometabolo mi consiglia di indagare i comandi inviati al DVR nel momento in cui tramite software modifico i settaggi, in modo da dedurre quale comando personalizzato bisognerebbe creare e inviare al DVR per rimuovere il limite temporale.

Tramite diversi analyzer (USB Analyzer, USBlyzer...) ho provato a captare il flusso dei comandi che viaggiano tra PC e DVR, ma i risultati purtroppo sono incomprensibili per me. Rilevo una produzione continua di segnali, anche quando non sto intervenendo sul software, e in mezzo a questa mole di informazioni che si accumulano nel tempo non riesco a isolare i comandi veri e propri di modifica delle impostazioni.

Ho pensato di chiedere anche qui sul forum di informatica, che forse è un ambiente è più indicato rispetto a quello del forum di elettronica.

Come posso fare? È un problema affrontabile? Forse devo impostare i filtri degli analyzer in modo più selettivo, scartando i contenuti che non mi interessano, ma non ci capisco; credo di avere bisogno di una mano...

Grazie.