moris78 Inserito: 12 settembre 2020 Segnala Inserito: 12 settembre 2020 Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum ho un problema audio su un videocitofono con bus a due fili ho un forte ronzio quando attivo l'interfono però il ronzio sparisce se si copre il microfono o anche se soffio oppure se picchio sopra. Pensando si fosse rotto il microfono ho contattato il rivenditore il quale mi ha sostituito l'unità interna essendo in garanzia ma non ho risolto il problema persiste.A parte il ronzio funziona tutto si vede si sente e comunica con l'unità esterna. Ho controllato le alimentazioni e sono perfette tutte a 34 V DC.Premetto che questo disturbo lo ha fatto ad quasi un anno di perfetto funzionamento. Chiedo consigli e vi ringrazio in anticipo
ROBY 73 Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Inserita: 12 settembre 2020 Ciao moris78, 10 ore fa, moris78 ha scritto: ho un problema audio su un videocitofono con bus a due fili .................... Ho controllato le alimentazioni e sono perfette tutte a 34 V DC. Magari se ci dici anche marca e articoli precisi dei vari componenti ci capiamo un po' di più, non credi?! Inoltre il cavo è quello apposito raccomandato dal produttore? Che distanze di cavi ci sono da un apparecchiatura all'altra?
Messaggi consigliati