dengler Inserito: 12 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2020 Questa lavatrice non avvia nessun programma, ma lampeggia il led del blocco porta e si sentono degli scatti di tipo meccanico. Cosa può essere successo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2020 Controlla le spazzole sul motore se non è un motore inverter . Quella che senti è l'elettroserratura che si chiude e si riapre in presenza di un problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 13 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Ho tolto le spazzole e ho notato che la lunghezza residua è di circa 1 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Sotto al cm vanno sostituite . Purtroppo solo tu puoi vedere se vanno a pressione sul collettore o lo sfiorano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Anche se vanno a pressione, ormai le molle spingono poco. Cambiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 19 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Ho sostituito le spazzole, ma adesso si sente un rumore di sfregamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Le spazzole devono fare attrito, però da qui è difficile sapere se è tutto a posto. Puoi postare delle foto e/o un video che ci facciano capire meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Non penso servano foto , se le hai inserite nei punti di incastro e avvitato a fondo le viti , non preoccuparti , il suono è normale se lo senti in centrifuga , in lavaggio quasi impercettibile . Dagli un po di tempo , la facciata si adatta al collettore e lo sentirai molto meno . Le ariston lo fanno di più a confronto ad altre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Nonostante la sostituzione delle spazzole, la lavatrice si blocca dopo aver fatto la centrifuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Ma che spazzole hai montato ? Stavano in una busta marcata ariston o no ? Posta qualche foto del motore e di come sono inserite le spazzole ? Il taglio anteriore era nello stesso verso ? Parli solo di centrifuga , ma il lavaggio non lo nomini , non ho capito se lo fa o no ? La centrifuga di quanti minuti la fa dopo di che va in blocco .? Da dei codici di errore ? Insomma dicci qualcosa altrimenti si naviga al buio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Le spazzole sono originali. Il lavaggio viene fatto regolarmente, si ferma durante il risciacquo e non si accende nessuna spia di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati