Ollima Inserito: 12 settembre 2020 Segnala Inserito: 12 settembre 2020 (modificato) Salve ho un tubo del gas di rame , che fino al mese scorso utilizzavo x portare il gas in casa 1 piano adesso dismesso. Questo tubo arriva in giardino a 60 metri da casa , dove è pavimento, vorrei portare un cavo elettrico attraverso il tubo del gas. Apparte comprare una molla da 100 metri. Ho provato con la lenza e dei bottoni, forando un tubo di gomma e dando acqua, ma nulla. Ho provato con il compressore nulla 10 Atm. Avete suggerimenti . Modificato: 12 settembre 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
Marcello Mazzola Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Inserita: 12 settembre 2020 che io sappia non esiste una molla lunga 100metri. Se non puoi fare un "entra esci" dal tubo ogni 15/20 metri la vedo dura. Che diametro è il tubo?
Maurizio Colombi Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Inserita: 12 settembre 2020 58 minuti fa, Ollima ha scritto: Avete suggerimenti . Abbandona l'impresa.
reka Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Inserita: 12 settembre 2020 infatti, a occhio con le sonde piccole si fa al massimo 15/20 metri quelle grosse forse una decina in più.. ma 100 metri lascerei perdere.
click0 Inserita: 12 settembre 2020 Segnala Inserita: 12 settembre 2020 le sonde tiracavo esitono anche da 300 metri, ma ci sono dei requisiti minimi da rispettare con la sezione del tubo e l'ampiezza delle curve, per poterle impiegare sono dello stesso parere di Maurizio
Messaggi consigliati