jojo15 Inserito: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2020 Salve mi sono imbattuto in una coppia di basculanti a contrappesi motorizzate Silvelox modello combimatic serie combice del 2001... Una coppia poiché sono installate all interno dello stesso garage una dietro e l altra davanti in maniera speculare .... Sono state poco o mai attivate poiché la casa era disabitata fino all' anno scorso e non presentavano neanche il cavo di alimentazione predisposto.... Tutto questo preambolo perché siccome mi sono rivolto telefonicamente all' assistenza mi parla di un guasto meccanico che a me risulta improbabile date le circostanze... comunque io per provare il funzionamento ho ponticellato le fotocellule e all impulso di apertura gira l ingranaggio ma non scorre nella sua guida e quindi la basculante non si muove e tutte e due hanno l identica sorte. Ho reperito un video su YouTube che mi fa capire il difetto Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Librizzi Angelo Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Elettronica non riceve segnale dal'incoder del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati