help64 Inserito: 11 maggio 2007 Segnala Inserito: 11 maggio 2007 Innanzitutto un salutone a tutti voi che siete veramente dei grandi-Sto usando in una applicazione dei timer normalissimi che lavorano come valore di conteggio su delle mw portate in bcd con base dei tempi in centesimi-Mi sono accorto che se imposto un valore inferiore ai 60(centesimi) i timer vanno in crisi-Qualcuno ha mai avuto problemi di questo genere?Un abbraccio a tutti
Luca Bettinelli Inserita: 11 maggio 2007 Segnala Inserita: 11 maggio 2007 Visto che hai postato in Siemens si suppone che sia SIEMENS200 - 300 - 400 ??Cosa intendi per andare in crisi ?Date i Dati !!
help64 Inserita: 11 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2007 Chiudo il Topic e chiedo scusa-problema risolto-avevo un baco nel programma!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora