Nicken Inserito: 24 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2007 Salve,premetto che sono un neofita della programmazione.Ho scaricato Winlog Lite e l'ho connesso al mio VTP della Kernel Sistemi. La comunicazione tramite protocollo ModBus Ascii è OK, ma non riesco a leggere per porte numeriche. NESSUNA.Non riesco capire che indirizzo deve mette...Ovvero:Devo leggere un dato che sul PLC si trova sull'indirizzo DATA_200 ed è una Word a 16 Bit.L'indirizzo che devo impostare su Winlog è 3:200 ?!?!?Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicken Inserita: 29 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2007 Nessuno sa aiutarmi ;( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2007 FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 Dimmi un po che modello di DLC hai della Kernel .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicken Inserita: 28 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 VTP 402 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexbellotti Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 CiaoProva a chiamare l'assistenza KERNEL, sono sempre molti disponibiliAlex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati