kit80 Inserito: 24 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2007 Ciaovolevo chiedere se con il modulo ethernet della Crouzet per millenium 3 è possibile collegare un pc a distanza su qui creerò un software appositoper controllare tutto a distanzaper la precisione dal plc deve andare al trasmetittore wifi poi ad un ricevitore wifi a 100me arrivare al pcIl modulo ethernet crouzet non sono riuscito a capire se segue lo standard tcp/ip o nograzie moltesaluti a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 24 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2007 ciao!da quello che ho visto usa il protocollo Modbus TCP, quindi molto comodo.Purtroppo non lo ho mai provato.ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit80 Inserita: 28 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2007 Ciaograzie!posso chiederti anche dove reperire informazioni sul protocollo per sviluppare un applicazione?grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati