abbio90 Inserito: 13 settembre 2020 Segnala Inserito: 13 settembre 2020 Ciao a tutti...noto che nel mio router fritzbox sono presenti vari errori ES SES... La linea è in piedi da una settimana circa... A cosa si riferiscono?? E' possibile azzerarli per osservare se si ripresentano??
abbio90 Inserita: 13 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2020 Ok.. grazie..e li posso resettare?
Domenico Maschio Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Inserita: 13 settembre 2020 Li devi resettare , gli ES e i SES sono somme di errori ,ma senza una misura di tempo ,per cui non sappiamo mai quando sono partiti , solo resettando e poi riguardando dopo un Tot di tempo sai se se ne sono accumulati altri . Ciao
abbio90 Inserita: 13 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2020 Ma è necessario resettare proprio tutto il router? Ho troppo la voce per resettare solo gli errori?
Domenico Maschio Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Inserita: 13 settembre 2020 Non conosco quel router ,ma dovrebbe esserci la voce "azzera gli errori"
ale.pri Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Il 13/9/2020 alle 18:19 , abbio90 ha scritto: Ma è necessario resettare proprio tutto il router? Non è necessario resettare tutto il router. Nei fritzbox il contatore degli errori lo trovi accedendo al menu di configurazione nella sezione Internet -> Informazioni Dsl -> Dsl. A seconda del modello dovresti avere anche il tasto per azzerare gli errori ES SES e CRC oppure trovare le statistiche degli errori raggruppati nell'ultimo minuto e negli ultimi 15 minuti
Messaggi consigliati