AndriB Inserito: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2020 Buonasera, ho un dubbio riguardo il registro di scorrimento SHRB. Sto facendo un laboratorio per l'università in cui mi viene chiesto di effettuare un inventory control (foto allegata). In poche parole quando i box passano sopra il sensore di prossimità dei led si accendono in sequenza e quando arrivo ad 8 blocchi un display conta quanti slot sono passati. Il problema è che dopo i primi 8 box (e quindi tutti i LEDs sono ON) non riesco a resettare il registro. Mi sapreste dire come fare? Vi allego anche la foto di come ho impostato il registro. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Ma ancora col 200 lavorate? E' un pezzo da museo, oramai. Comunque, basta fare un MOVE zero in VB100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriB Inserita: 16 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Si ci siamo accorti che è molto datato come programma!! Comunque mi confermi che nel MOVE_W devo mettere VW100 dato che sto usando questo tipo di registro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Si, certo. Ma non facevi prima a provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati