Lockeid Inserito: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2020 Ho realizzato questo video; magari può' essere d' aiuto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo_ Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Bravissimo e ingegnoso, bel lavoro ed un ottima guida! Utilissimo, hai spiegato perfettamente. Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Volendo sai quante lavatrici si salverebbero dalla discarica, quanti meno rifiuti. Grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentinap Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Non vorrei andare off topic, ma ho una domanda: cosa può provocare la rottura della crociera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 14 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 In linea di massima e' un lavoro che può' essere fatto su la maggior parte delle macchine ma implica tempo. Se vi dovesse capitare provate; almeno 1 volta si può' provare. Il video e' un po' noioso ma credo di aver toccato i punti necessari. Valentina, la crociera si può' rompere per vari motivi. Macchina poco carica, materiali scadenti, uso di sapone di scarsa qualità' o quantità'. Nel caso del video credo sia attribuibile ad un sapone/ additivi di scarsa qualità'; la crociera e' molto corrosa. Ad ogni modo sono contento che il video sia di gradimento. Se possibile mettete il " mi piace". Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_ele83 Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Lockeid ha scritto: sapone/ additivi di scarsa qualità' Innanzitutto ti faccio i complimenti e ti ringrazio per questo tuo tutorial , che da persona non esperta e non del settore , reputo ben fatto e decisamente chiaro.. complimenti e grazie. Più che detrsivi di scarsa qualità , credo che si debba parlare di largo o solo utilizzo di detersivo liquido , lavaggi a basse temperature e probabilmente nessun ciclo di pulizia vasca a 90gradi ogni mese/mese e mezzo... Modificato: 14 settembre 2020 da dani_ele83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 (modificato) Ciao Lockeid . Rinnovo i complimenti per l'ottimo tutorial che, sicuramente, sarà d'aiuto a più di un utente. 2 ore fa, Lockeid ha scritto: Se possibile mettete il " mi piace". Purtroppo, però, non possiamo accontentarti. Questo non è un Social Network... Modificato: 14 settembre 2020 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Ciao Valentinap. 5 ore fa, Valentinap ha scritto: Non vorrei andare off topic, ma ho una domanda: cosa può provocare la rottura della crociera? Ci sei andata.... Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 15 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 10 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Lockeid . Rinnovo i complimenti per l'ottimo tutorial che, sicuramente, sarà d'aiuto a più di un utente. Purtroppo, però, non possiamo accontentarti. Questo non è un Social Network... Grazie Fulvio. Il"mi piace" e' chiaramente inteso a YouTube; visto che il film proviene da li....... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati