raffo1984 Inserito: 14 settembre 2020 Segnala Inserito: 14 settembre 2020 (modificato) Buonasera, mi chiamo Raffaele e chiedo gentilmente supporto per la sostituzione del citofono indicato in oggetto. Purtroppo non sono esperto. Ho difficoltà a far combaciare i numeri dei fili del vecchio citofono con quello nuovo. nel vecchio citofono ho queste combinazioni: 1 - MARRONE 2 - ARANCIONE 10 - due fili BLU 9 - due fili VERDE e GRIGIO 7 - ROSSO Combinazione applicata al nuovo citofono 1 MARRONE CA ROSSO 2 ARANCIONE 6 VUOTO 10 - due fili BLU 9 - due fili VERDE e GRIGIO Attualmente non da segni di vita, non si sente e ne apre. Chiaramente ho fatto un disastro. In una situazione normale il tasto di apertura, se schiacciato, apre il portone da cui è richiesta l'apertura. (ho un cancello esterno al residence e uno relativo al portone del palazzo in cui vivo). Chiedo gentilmente il vostro supporto. grazie Raffaele Modificato: 14 settembre 2020 da raffo1984
raffo1984 Inserita: 14 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2020 problema risolto dopo diversi tentativi. grazie lo stesso nel vecchio citofono ho queste combinazioni: 1 - MARRONE 2 - ARANCIONE 10 - due fili BLU 9 - due fili VERDE e GRIGIO 7 - ROSSO Combinazione applicata al nuovo citofono 1 MARRONE CA ROSSO 2 ARANCIONE 6 filo BLU con ponticello verso il n. 10 9 - due fili VERDE e GRIGIO
ROBY 73 Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Inserita: 14 settembre 2020 Ciao raffo1984, per caso ci sono anche dei ponti tra i morsetti 8-9 e 1-7, oppure c'è un ponte tra 6-10-11? Fai una bella cosa, posta una foto del vecchio citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti e così ci capiamo meglio
Messaggi consigliati