martin1984 Inserito: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2020 salve ho un problema con la lavastoviglie lavastoviglie aeg favorit 50750 che lampeggiano il tasto accensione ed il tasto lavaggio , da quello che sono riuscito ad capire non riesce ad espellere nei tempi stabiliti l'acqua sporca pperche è intasata , volevo fare un ciclo di pulizia con prodotti appositi , ma sul manuale non è scritto la procedura da fare che tasti usare per azinare il ciclo di manutenzione , o se non lo avesse come posso fare ? qualcuno mi sa aiutare? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2020 Hai provato a farla scaricare in un recipiente staccando il tubo dal punto in cui scarica adesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 15 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 si ho provato ed acqua esce lentamente tenedo il tubo alto come se la pompa girasse piano , se invevce il tubo lo metto a terra esce bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Se è così darei un'occhiata alla pompa di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Puoi vedere se il motorino di scarico è autonomo o lo scarico avviene sempre con il motore del lavaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 la pompa è separata , però mi sembra un problema al presseostato in quanto va in blocco anche dopo quache minuto dopo il carico dell'acqua poi se la apro ed richiudo riparte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 è possibile fare un ciclo di lavaggio con un sgrassante ? ha un programma specifico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Curalavastoviglie , con un programma ad alta temperatura . La perplessità stà nel fatto che aprendo e chiudendo poi il lavaggio lo completa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Pulisci bene il tubo del pressostato, soffiaci dentro forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 vi comunico che il problema è risolto era il pressostato che funzionava male , ho messo uno nuovo ed dopo una settimana funziona ancora senza problemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati