pinaz Inserito: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2007 Ciao a tutti, vorrei creare la possibilità di poter fare una supervisione multilingue, come posso fare? le lingue sono in un database e io le carico da li in base alla variabile che do.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 Buongiorno,con che programma sviluppi la supervisione?Molti scada adottano la tecnica di avere una tabella (che poi sia database o Excell o file di testo) in cui c'è un ID_DTRINGA e nelle colonne successive ci siano le stringhe nella relativa lingua. Nella supervisione nei testi utilizzi ID Stringa che sarà l'indice della riga, mentre la lingua sarà l'indice della colonna.Il gioco è fatto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 Ciao a tutti, vorrei creare la possibilità di poter fare una supervisione multilingue, come posso fare? le lingue sono in un database e io le carico da li in base alla variabile che do..Fare o utilizzare?poche info... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinaz Inserita: 4 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 Per la supervisione uso Cimplicity, credi funzioni lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro165 Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 In passato mi sono occupato della tabella.Poui guardare il vocabolario poliglotta del trasfertista.Nella didattica di plcforum.Forse trovi l' 1% del lavoro già fatto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati