Marco Padovani Inserito: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2020 Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio: ho questa lavastoviglie Bosch modello sms25aw01j51 che mi presente il difetto della spia del rubinetto lampeggiante appena imposto un programma qualsiasi. Per la verità dopo qualche giorno lasciata inutilizzata, ci ha provato a partire e mi ha quasi completato il lavaggio bloccandosi però nella parte finale con l'acqua all'interno. Ho provato quindi a estrarre tutta l'acqua con una pompetta aspira liquidi, aperto e pulito il filtro e il fondo vasca, ho pulito bene pure il sensore della temperatura all'interno del pozzetto ma come l'ho riaccesa stesso difetto. A questo punto l'ho smontata e provato a sostituire la pompa di scarico (lavora a 54V quindi non avevo nulla per alimentarla diretta, ma avevo una pompa uguale di recupero di un altra Bosch)... Nulla... stesso difetto. Qualcuno ha altre idee? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati