Pietro-CR Inserito: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2020 Buongiorno. Ho una lavastoviglie electrolux (cod 111331504) la cui scheda è guasta: io ho trovato il solito guasto dell' alimentazione (integrato LNK 305gn e resistenza in serie bruciati) quindi mi è venuta l' idea di alimentare il condensatore di uscita ( 220 micro ,35 V) con un alimentatore esterno da 12V (?) e teoricamente dovrebbe funzionare il resto ........ Se qualcuno mi può confermare, perche io ho collegato un alimentatore esterno ma lo stesso non funziona ( led cicalino). Prima di riparare inutilmente l' alimentazione.......se il resto (processore principalmente) è andato , si deve solo uttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 30 minuti fa, Pietro-CR ha scritto: (integrato LNK 305gn e resistenza in serie bruciati) Hai verificato anche i diodi dissaldando un piedino?Saltano anche quelli a volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Posta una foto della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati