del_user_83838 Inserito: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2020 Quando sono rientrato dalle ferie ho riscontrato che lo sciacquone del secondo bagno della mia abitazione è diventato molto lento nel riempirsi. Va detto che nelle settane scorse sono stati effettuati lavori di sostituzione delle condutture dell'acquedotto, con conseguente sospensione dell'erogazione dell'acqua . Non vorrei che, in seguito a queste chiusure, si sia accumulato calcare nella tubazione e quindi scorra meno acqua. C'è modo di risolvere o devo contrattare l'idraulico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Devi smontare il galleggiante e rimuovere i detriti che trovi in ingresso di questo . Se hai problemi posta delle foto dell'interno della cassetta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 16 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 2 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Devi smontare il galleggiante e rimuovere i detriti che trovi in ingresso di questo . Se hai problemi posta delle foto dell'interno della cassetta . Provo...tentare non nuoce, alle brutte chiudo l'acqua del secondo bagno ed uso l'altro...tanto comunque l'idraulico deve passare e giorni per un altro lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 16 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 5 ore fa, palebbi ha scritto: Provo...tentare non nuoce, alle brutte chiudo l'acqua del secondo bagno ed uso l'altro...tanto comunque l'idraulico deve passare e giorni per un altro lavoro. Ho pulito una sorta di cartuccia posta in prossimità dell'ingresso dell'acqua: era pieno di calcare. Ora carica, ma perde un po' ne WC, per cui occorre sostituire il galleggiante che già prima delle ferie dava noie: lo farà l'idraulico nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Ok se va bene per te , bene così . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati