Sciba Inserito: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2020 (modificato) Buongiorno, ho sostituito il vecchio scaldabagno elettrico Isea con un Simat, identica capacità di 80 litri. Congiuntamente al nuovo boiler ho istallato un gruppo di sicurezza e un miscelatore termostatico a tre vie, entrambi di marca Caleffi. Ora ho un problema, anzi forse una novità più che un problema, la valova gocciola durante la fase di riscaldamento, con i vecchi boiler mai successo. La domanda è questa, volendo installare un vaso di espansione sotto il lavello, quindi lato acqua calda, il miscelatore termostatico andrebbe a creare un impedimento? Leggendo ho capito che sarebbe meglio installare il vaso tra gruppo di sicurezza e ingresso acqua fredda, ma credo che non usando spesso l'acqua calda in quel lavello la membrana non sarà soggetta a questa grande usura. Grazie in anticipo per i consigli. Modificato: 16 settembre 2020 da Sciba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati