Colonial54 Inserito: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2020 Salve a tutti, con la ripartenza ogni giorno si lavora, in remoto, su di un nuovo impianto con ogni giorno nuovi problemi. Ho dovuto configurate 2 linee identiche, ciascuna con 3 inverter G120, alcuni piuttosto grossi; Su di una linea mi sono sbrigato in pochi minuti, sull'altra ho configurato i primi due inverter mentre il terzo, pur avendo online la casellina verde, si rifiuta di farmi aprire il pannello di controllo di Tiaportal V16, sia ovviamente di avviarsi in automatico. Quando cerco di aprire il pannello appare questo messaggio: Ho spento e riacceso, ho ricaricato piu' volte i parametri di fabbrica e riconfigurato ma niente, e sopratutto nessun fault. Ho preso la parametrizzazione sulla linea gemella e la ho caricata senza risultato alcuno. Il parametro p806 non e' visualizzato nella lista parametri, neppure settata come "service" e sul web non ho trovato nulla; Qualcuno, piu' esperto di me, ha una qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 La prima cosa da cercare è il manuale e leggere cosa è P806. "Impostazione della sorgente del segnale per l'interdizione della priorità di comando." è un Ingresso binettore quindi lo puoi assegnare a un bit digitale a quanto leggo (Digin-profinet etc etc). da quello che vedo vorrebbe eseguire la misura da fermo, quindi la priorità di comando è assunta dal software di autotuning. Senza fare quello non puoi far girare il motore ameno che non disabiliti la misura da fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 16 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Ti ringrazio per la risposta, la lista di descrizione dei parametri e' molto stringata al riguardo e probabilmente mi ha tratto in inganno il fatto che ho configurato altri 5 inverter in pochi minuti e che ricaricando i parametri di fabbrica continuasse l'anomalia. Potrebbe essere qualche comando arrivato male via teamviewer che era lentissimo e funzionava a singhiozzo? Domattina quando i cinesi mi ridaranno la linea riprovo. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S_D_M Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Salve, anch'io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Leggere bene il regolamento: gli accodamenti non sono ammessi, bisogna sempre aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati