daniele220182 Inserito: 17 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2020 Salve a tutti . Mi hanno portato questa scheda da controllare, praticamente il problema della lavatrice è il seguente : si accende ma quando va per la centrifuga si sente un rumore di rele proveniente da questa scheda e si spegne tutto. Sara la scheda il problema? : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2020 Scusa ,ma dall'accensione sei passato direttamente alla centrifuga , e tutto il resto del lavaggio sta a significare che funziona compreso i giri lenti del lavaggio ? Controlla quell'elettrolitico se è della capacità di targa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele220182 Inserita: 17 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2020 Scusami mi sono fatto spiegare il difetto con precisione, praticamente la lavatrice si accende e si spegne il display lo stesso si accende e si spegne e nella scheda si sente un tik di qualche relè penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2020 Controlla tutti gli elettrolitici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati