Aleds82 Inserito: 17 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2020 Salve. Ho tre TV in casa. Mentre il principale in salotto ha sempre funzionato bene,quello in cucina e in camera da letto non prendono la maggior parte dei canali,ma prendono solamente i canali Rai e a volte non bene,mentre gli altri o sono assenti o molto disturbati. Ho provato molte volte a fare la ricerca,ma nulla. Per un po'ci ho rinunciato,ma ora vorrei sfruttare di più i TV. Chi mi può aiutare?posso fare da solo,comprando qualche accessorio specifico ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2020 (modificato) Se hai problemini visione, perché posti in sezione guasti risolti? Attendi che in moderatore sposti la discussione in una sezione più idonea. Prepara le risposte alle domande del file allegato ma non aprire altre discussioni richiesta dati Modificato: 17 settembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati