mardes Inserito: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2020 Buon pomeriggio, vorrei chiedervi se sapete dove trovare un pulsantino come questo. Fa parte di una stampante multifunzione olivetti che credo di aver danneggiato nell'ultimo trasporto e segnala che il cassetto è chiuso. Si è spezzato nella parte con le alette che si incassano e lo mantengono bloccato. Potrei tentare di incollarlo con una buona colla? Quale? Molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 dipende molto dalle sollecitazioni che subisce il mirointerruttore, potrebbe andare bene un pò di atack oppure provare con un saldatore per elettronica a volte va bene, per la sostituzione prova su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 Meglio usare colla a caldo, è riposizionabile e non fa danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mardes Inserita: 19 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Ho usato la colla bicomponente per plastica e risolto il problema, sistemato il fotocopiatore, che ancora fa bene il suo lavoro. Grazie dei suggerimenti, il pulsantino originale pareva introvabile, eventualmente avrei chiuso il contatto in modo fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati