gpw3 Inserito: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2020 Buonasera, mi arriva questa tv in laboratorio, che non accende. Avevano provato a riparare l"alimentatore, ma è stato talmente manomesso che è irrecuperabile. Nè ho montata una usata uguale, la tv funziona regolarmente, tranne che la retroilluminazione. Monta una 17ips61-5. Ho provato con il tester per led e i led funzionano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 Ho provato anche una 17ips61-3 e fà lo stesso difeto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 Ho smontato anche il pannello per vedere bene i led tutto ok. A volte capita che con il tester alcune strisce si illuminano ugualemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 (modificato) Cerco schema se qualcuno sa dove posso trovarlo Modificato: 23 settembre 2020 da gpw3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Vedi questo se va bene https://elektrotanya.com/vestel_17ips61-3_led_slim_integrated_power_supply.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Il 18/9/2020 alle 20:24 , gpw3 ha scritto: A volte capita che con il tester alcune strisce si illuminano ugualemente Cosa significa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 39 minuti fa, enzosatel ha scritto: Cosa significa Nel senso, che testandole con il tester per i led la striscia funziona regolarmente, mentre con l'alimentazione della tv và in protezione. E smontando il pannello ti ritrovi 1 led che è bruciato o che non funziona correttamente. Ma c'è un modo per inibire la protezione? Per provare se è la main la causa del problema? Oppure da dove prende il segnale per i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati