Lockeid Inserito: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2020 Salve . Il difetto e' ben visibile dalla foto. Ho pensato subito al pannello ma ho deciso di smontare comunque. Nella zona flat t-con/pannello ho notato ossido; come se fosse penetrato del liquido da fuori. Ho pulito meglio che potessi ma il difetto permane. Non risente di vibrazioni, ne di calore o freddo. Toccando tutte le flat del pannello non si avvertono cambianti. Provato ad invertire le flat; niente. Dalla scart le immagini sono perfette . Che ne pensate? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Pulito bene anche connettore e flat? Fori passanti? Magari non fanno più contatto da parte a parte. Il problema comunque è riconducibile solo all'ossido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 19 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 (modificato) Ciao Mister. Non ricordavo di avere un pannello uguale ma con una crepa. L' ho montato e il difetto viene meno. Poi ho messo sotto lente il suo e molte piste delle schedine pannello erano irreversibilmente compromesse. Nella foto si vede la zona flat meno danneggiata Ci sarebbe voluto un lavorone... La pulizia ha fatto evincere solo i danni purtroppo. Data l' anzianità' , ho smantellato e messo su eBay il kit schede. Grazie mille per la risposta Modificato: 19 settembre 2020 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2020 Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati