RosRox Inserito: 19 settembre 2020 Segnala Inserito: 19 settembre 2020 Vi espongo il mio caso, sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema. Avevo collegato la mia Frog Didiesse alla multipresa con timer così che la mattina seguente era già bella e pronta da 15 - 20 minuti, il problema è che non mi ero reso conto che era premuto il pulsante dell'erogazione del caffè, quindi, la mattina seguente era fuoriuscita tutta l'acqua fino ad esaurirsi dalla bottiglia, ho sentito anche per breve tempo una puzza di plastica bruciata. Ho riprovato a fare il caffè, ma quando premo il pulsante dell'erogazione la macchina non emette alcun rumore, mentre il pulsante di accensione va. Quale componente si sarà rotto? da neofita ho pensato alla pompa dell'acqua.
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Inserita: 19 settembre 2020 Come neofita potresti aver indovinato . Devi solo verificare per saperlo con certezza .
RosRox Inserita: 20 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2020 Non mi resta che scoprirlo aprendo la Frog, spero solo di avere una conferma che sia quello il problema, prima di acquistare la pompa nuova. Grazie per l'aiuto, ti aggiorno appena apro la Frog
Donato17 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Inserita: 29 gennaio 2021 Salve a tutti ho un problema con la frog praticamente la luce del tasto dove fuoriesce il caffè non si spegne resta sempre accesa. Ho aspettato anche 5 minuti ma non si spegne. Ho provato anche a fare il caffè ed è tutto ok quale può essere il problema?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora