robi1 Inserito: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2020 ciao a tutti, vorrei capire quali lavori bisogna fare per poter accedere al 110% dell'ecobonus, ad esempio: se faccio cappotto, pannelli solari per acqua calda (anche se non so fino a che punto risparmierei gas) e finestre + persiane (scrivo dettagliatamente finestre + persiane perchè molti intendono gli infissi per finestre ecc) ho l'agevolazione del 110% su tutti questi lavori? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Robi ti stiamo rispondendo nell’altra, perché hai aperto questa ? Ti ho detto di aprirne una per approfondire il discorso dei consumi e del risparmio, non per la stessa domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 19 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Scusa Alessio ho capito male... Copio la domanda di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Robi ascolta fai così: questa la chiudo, nell’altra siamo andati un attimo OT per la questione dei consumi, che ripeto se vuoi approfondire puoi aprire una nuova discussione dedicata, e di là ci fermiamo con gli OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati